COORDINAMENTO DI ASSOCIAZIONI PER LA TUTELA DELL’AMBIENTE E DEI DIRITTI DI UTENTI E CONSUMATORI

Codacons LiguriaLIGURIA           

ANNA MASSONE PRESIDENTE    

SEDE LIGURIA: GENOVA – FOCE (capolinea del 20 e 30)

via Rimassa, 70-4    16129        Genova  tel. 010-59 58 259  cell. 339-75 18 137

e-mail: codaconsliguria@vogliovivere.it                                                        www.codaconsliguria.it

                                                                             COMUNICATO PER

AZIENDE - ENTI - SOCIETA'

  

La presente per segnalare un grave fatto che ritengo doveroso portare a conoscenza di tutte quelle aziende e società che hanno intrapreso iniziative volte a concludere accordi con le principali associazioni di consumatori su questioni di interesse pubblico.

Si sta presentando in rappresentanza del Codacons Liguria e/o Codacons della Regione Liguria l’avv. Diana Barrui la quale asserisce di essere a ciò legittimata da una lettera di incarico del Codacons Nazionale, il che sarebbe confermato dal fatto che il suo nominativo è inserito sul sito internet del Codacons.

In realtà tale persona non può essere legittimata in alcun modo ad agire in rappresentanza del Codacons Liguria e/o Codacons della Regione Liguria nè da una semplice lettera di incarico nè tanto meno dall’inserimento del suo nominativo sul sito Codacons, infatti tale legittimazione deriva soltanto da procedure statutariamente previste che impongono la mia partecipazione. Poiché nulla di tutto ciò è stato fatto l’avv. Barrui può agire esclusivamente in proprio.

A tutt’oggi solo la sottoscritta Anna Massone può validamente firmare atti e partecipare a riunioni a nome del Codacons Liguria e/o Codacons della Regione Liguria.

La invito pertanto a contattarmi prima di ogni iniziativa o incontro che coinvolga le associazioni dei consumatori al fine di non vedersi invalidare gli atti per quanto riguarda l’adesione formale del Codacons Liguria e/o Codacons della Regione Liguria. A tal fine Le comunico che sono già state fatte querele e richiesto il sequestro di firme raccolte indebitamente.

Certa di aver chiarito ogni dubbio porgo distinti saluti.

 

Genova, 31 gennaio 2006

                                                                                                         Anna Massone

Presidente Codacons Liguria

Presidente del Codacons Regione Liguria

                                                                                        Presidente Nazionale Voglio Vivere