15-02-07         CRONACA

 

INDEBITI AMGA – IRIDE

CODACONS "VERO" RIMEDIA ALLE FRITTATE ALTRUI

 

 

Un certo numero di utenti si è rivolto presso la nostra sede Codacons (vero) di via Rimassa per lamentare di aver perso tempo, chiedendo magari permessi in ufficio, per recarsi presso lo sportello di Assortenti per ritirare il modulo per la richiesta, così scrive Gilda Ferrari del Secolo XIX,  “il modulo per la richiesta di rimborso è già pronto. Lo si può scaricare da internet oppure ritirare …..……..”.

Presso Assortenti via Gakata c’è un cartello che rimanda in via Colombo.

I malcapitati utenti vanno quindi in via Colombo come indicato e lì oltre a trovare uno strano cartello con su scritto Codacons Liguria coordinamento (de che?) di associazioni per........(prima clonazione) e Codacons Liguria via ..... (seconda clonazione) e uno sportello promosso da Assortenti, trovano anche un’amara sorpresa (oltre a due Codacons clonati).

 

Infatti chiedono informazioni sui tanto sospirati moduli promessi sul Secolo XIX all’unica persona presente e si sentono rispondere: “nulla di pronto fino alla settimana prossima”.

Gli utenti, neanche a dirlo, imbufaliti per la grande perdita di tempo per i giri e girini, chiamano da noi che prontamente provvediamo a rimediare alle frittate altrui.

Via Rimassa, 70-4 Genova -FOCE (capolinea 20 - 30)

tel.   010-5958259    fax.  010-5304595

cetanin